sabato 27 febbraio 2010

TRETTRE! AUGURI VECCHIACCIO!!


E si' hai raggiunto ache tu l'eta' di cristo, anche se hai fatto percorsi diversi !! In attesa delle nuove superproduzioni malvagie...auguri socio...e dì 33!!!

venerdì 5 febbraio 2010

ACCORDO RAGGIUNTO!!! E ORA SI FA SUL SERIO...

.
Dopo la cena terminata pochi minuti fa, gli INSETTIMALVAGI (visibilmente soddisfatti) hanno finalmente la nuovissima trama di "DOGMA ZOMBIE - Gli ammazzamorti".
Con già una stesura al seguito questa sera era la volta di discutere i pregi e difetti della sceneggiatura cercando di trovare un buon compromesso tra le varie idee e proposte: lavoro da sempre delicato quindi il Baggio ha optato per un "NERO D'AVOLA".
Penna alla mano sono state marchiate piu' di una delle 20 pagine a disposizione ma con la foto di rito (di cui sopra) si è raggiunta a PIENI VOTI quella che sarà la definitiva STORIA da immortalare nei prossimi mesi.
Ancora pochi giorni e verrà consegnato dalle mani dei registi a quelle dei 2 protagonisti l'ennesimo COPIONE a chiusura di un ciclo targato INDIANA JONES che ha fatto del 2009 un anno epico per questo gruppo, e di conseguenza varare la NUOVA ENTUSIASMANTE AVVENTURA firmata INSETTIMALVAGI rock.media.factory.
Non resta che sbirciare qui sul blog del nostro sito per notizie e curiosità dei prossimi giorni.
RESTATE SINTONIZZATI. Ciao belli.

lunedì 1 febbraio 2010

LA LEGIONE FANTASMA VS SANT'AGOSTINO SULLA RAI

Ecco una succulenta curiosita', sapete che un'armatura della nostra "legione fantasma" ha fatto carriera? e' stata utilizzata per realizzare i rumori delle armature romane del film "Sant'Agostino l'uomo che divenne santo"(fiction rai) l'hanno fatta "cantare" per dare voce al clagore delle armi romane, lo so no e' gran che' ma ci piace pensare una parte delle nostre piccole produzioni, anche solo un suono, abbia avuto successo:) non e' uno scherzo..e' successo veramente quando l'anno scorso tramite consocenze e vie traverse il tecnico rumorista del film in questione ci ha contatato per l'insolita richiesta..che noi abbiamo volentieri assecondato...il film va in onda proprio in quest giorni sulla rai...
eccovi il trailer:)!