martedì 30 marzo 2010

IL BACKSTAGE FOTOGRAFICO COMPLETO DI CLAUSTROPHOBIA REALIZZATO DA ALESSANDRO BRUGNETTINI (ABFOTOS)

.


E' online l'intero backstage fotografico (siamo profondamente riconoscenti ad Alessandro Brugnettini) che potete trovare sul nostro FACEBOOK cliccando su questo link:

http://www.facebook.com/photo_search.php?oid=349145049196&view=user#!/photo_search.php?oid=349145049196&view=all

Vi ricordiamo che è ancora aperta la votazione del korto al concorso "Paranormal Activity" indetto dalla FILMAURO.
Per chi volesse sostenerci ecco il link http://www.paranormalactivity.it/vota.aspx
GRAZIE ANCORA.

martedì 16 marzo 2010

ET VOILA': DAL PROGRAMMA "SHORT STORIES" SU COMING SOON

.

Per chi si fosse perso la diretta e la replica sul canale satellitare e digitale terrestre COMING SOON TELEVISION, ecco l'estratto della nostra partecipazione al programma "SHORT STORIES" con il corto "PROGETTO A".

Grazie ancora al TOHORROR FILM FEST e a tutti voi per i messaggi&commenti.
.

venerdì 12 marzo 2010

QUESTA SERA GLI INSETTIMALVAGI VANNO IN TV

.

FINALMENTE CI SIAMO...E' IL GIORNO DA PAPILLON&SMOKING.
Questa sera, e in replica domenica, alle ore 23.00 la INSETTIMALVAGI rock.media.factory approda in TV e direttamente sul PRIMO CANALE D'INFORMAZIONE CINEMATOGRAFICA IN ITALIA: il prestigioso COMING SOON TELEVISION.
Il programma SHORT STORIES dedica una puntata speciale al TOHORROR FILM FEST e noi saremo ospiti con il nostro corto intitolato "PROGETTO A" (di cui vedete sopra il BACKSTAGE) e un video introduttivo.
Non vi resta che sintonizzarvi sul canale 180 di SKY e sul DIGITALE TERRESTRE. OH LA'LA'..

giovedì 11 marzo 2010

E DOMANI SERA SI VA IN ONDA!!!

.
Ci siamo quasi...l'attesissimo appuntamento via satellite è ad un passo!!!
DOMANI SERA ALLE ORE 23.00 (in repicla DOMENICA alla stessa ora) su COMING SOON TELEVISION, visibile su SKY canale 180 e sul digitale terrestre, il nostro corto "PROGETTO A" sarà ospite del programma SHORT STORIES per la puntata dedicata al TOHORROR FILM FEST...che spettacolo!!!
.

martedì 9 marzo 2010

"CLAUSTROPHOBIA" E' ON LINE...AIUTACI CON IL TUO VOTO.

.
Il nuovo corto della INSETTIMALVAGI rock.media.factory è visibile da ora sul sito italiano del film "PARANORMAL ACTIVITY" in occasione del concorso indetto dalla FILMAURO.Il video vincitore, deciso dal voto del pubblico e dal parere tecnico degli organizzatori, verrà inserito come EXTRA nel DVD del film omonimo distribuito in italia.

Per votare basta semplicemente iscriversi e dare la propria preferenza seguendo questo link:

http://www.paranormalactivity.it/vota.aspx

IL NOSTRO CORTO SI INTITOLA "CLAUSTROPHOBIA" (regia Luca baggiarini, Emanuele Contadini)...DACCI 'NA MANO. GRAZIE.


LE PRIME LOCANDINE DI "CLAUSTROPHOBIA"

.


Ecco le prime 3 locandine del korto in concorso alla FILMAURO: per la visione è solo questione di pochi giorni o forse di ore...SIETE PRONTI?
.

domenica 7 marzo 2010

ASPETTANDO "CLAUSTROPHOBIA" & COMING SOON TELEVISION

.
A tempo di record si stà ultimando il nuovo korto per il concorso indetto dalla FILMAURO: termine ultimo per la consegna 10 MARZO.

L'entusiasmo vola alto perchè quello che manca sono i ritocchi all'audio e il risultato è già visibile: imprevisti a parte l'ANTEPRIMA INTERNA è stata fissata per domani sera.

Quindi all'appuntamento già fissato per il 12 MARZO (RICORDATE COMING SOON TELEVISION?) tenetevi pronti perchè la prossima settimana SI ESAGERA...restate sintonizzati!!!

.

sabato 6 marzo 2010

IL BLOG FA IL BOOM CON IL BACKSTAGE DI "CLAUSTROPHOBIA"

.
Parte subito forte il nuovo korto "CLAUSTROPHOBIA" che già dalla pubblicazione del BACKSTAGE manda il contatore del blog in tripla cifra (110 visitatori).
Un ringraziamento di cuore a tutti voi.


.

venerdì 5 marzo 2010

"CLAUSTROphOBIA": CARTOLINE

.


Altri scatti dal backstage di ALESSANDRO BRUGNETTINI mentre il korto ha finalmente il suo nome definitivo: "CLAUSTROPHOBIA".
.

"CLAUSTROFOBIA": BACKSTAGE

.

.

"CLAUSTROFOBIA": I PRIMI SCATTI DEL BACKSTAGE DI ALESSANDRO BRUGNETTINI

.




Ecco le prime cartoline dal backstage di "CLAUSTROFOBIA" griffate ABFOTOS.
Dopo 4 ore di riprese (l'ultimo ciak terminato alle 02.00) si impacchetta tutto e lo si spedisce alla cabina di montaggio.
Non è ancora tempo di previsioni ma si torna a casa da una di quelle sere che lasciano il segno.

.

giovedì 4 marzo 2010

"CLAUSTROFOBIA": TUTTO IN UNA NOTTE.

.
In attesa di dare il via alle riprese di "DOGMA ZOMBIE - Gli ammazzamorti" in casa della INSETTIMALVAGI r.m.f. le idee vanno di pari passo con le occasioni.

Nasce dalla voglia di partecipare al CONCORSO indetto dalla FILMAURO sul sito italiano del film "PARANORMAL ACTIVITY" lo spunto per realizzare un korto di 3 minuti che anticipa il nostro ritorno alle origini.

"CLAUSTROFOBIA"
, questo e' il titolo, sarà la visione personale del terrore/orrore di una fobia tanto diffusa quanto atroce e sconvolgente.
Dalla sceneggiatura scritta in collaborazione con STEFANO ROSSINI e con l'aiuto regia di ALESSANDRO BRUGNETTINI (ABFOTOS) che curerà il backstage, dopo una settimana di preparativi e test QUESTA NOTTE si passa ai fatti...restate sintonizzati!!!
.

mercoledì 3 marzo 2010

RETTIFICA: LA MESSA IN ONDA E' POSTICIPATA A VENERDI' 12

.

E' notizia di pochi minuti fa che per problemi tecnici la messa in onda della puntata di "SHORT STORIES" dedicata al TOHORORFILMFEST con ospite il nostro korto "PROGETTO A" , è stata POSTICIPATA DI UNA SETTIMANA.
Quindi l'appuntamento per l'evento mediatico è rimandato a VENERDI' 12 MARZO (in replica DOMENICA 14) sempre alle ore 23.00 CANALE 180 di Sky e sul DIGITALE TERRESTRE.
DA NON PERDERE!!!
.

INSETTIMALVAGI IN TV!!


No, non e' uno scherzo, cooming soon tv dedicherà una puntata di "short stories" al Tohorror film festival di Torino con la proiezione di alcuni corti che hanno partecipato alle scorse edizioni, e ci e' stato notificato dalla redazione del Tohorror stesso ( i quali non smetteremo mai di ringraziare per questa incredibile occasione, e per tutto il resto!!!) che il nostro corto "progetto a" e' stato selezionato per il programma!!
Va da se che tutto lo staff e strafelice di annunciare quello che sembra un evento veramente straordiario, coda di una stagione fantastica che non sembra avere fine!!
Per noi e' un traguardo insperato, incredibile e lo stimolo per fare ancora meglio e di più!!
Questo piccolo successo e' dedicato a quelli che ci seguono e soprattutto a tutti quelli che si sono prestati alle nostre folli idee sfidando neve, acqua, caldo e ogni tipo di situazione....
questo e' per voi!! e anche per noi ovvio :)!!
mi raccomando...tutti davanti la tv!!
restate sintonizzati !!