giovedì 19 giugno 2008

ANNUNCIO!!!

.
A più di 3 MESI dal primo CIAK (15 MARZO) e dopo quasi 4 ore nella seconda seduta per la scena finale, alle ore 01.29 (mattino) del 19 GIUGNO a MACERATA FELTRIA gli

INSETTIMALVAGI DECRETANO LA FINE DELLE RIPRESE DEL FILM.

Sul set i registi, il protagonista MICHELE PAGLIARONI, il nuovo attore ANDREA MOROLLI e il preziosissimo STEFANO ROSSINI (il legionario CLAVDIO alias CLAUDIO GHISELLI ci aveva salutato solo poco prima), brindano a chiusura dell'ottimo lavoro.

P.S.: ringraziamo sentitamente GIUSEPPE (resposabile dell'ultima location) per l'estrema disponibilità.

foto: MICHELE P.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah bravo Figaro, bravo bravissimo...sono un barbiere di qualità!

Anonimo ha detto...

qaulcuno teme la notorieta'...la famose sindrome depilazio da successo....stasera anche io taglio cucito x vedre l'effetto che fa....

Anonimo ha detto...

Io che depilato non sono se non in maniera locale (ergo semi famoso) faccio notare che il tanto attento countdown in realtà ci ha buggerato tutti ... e non di poco: 21 ore.
Ora, tu che sei li smanioso di assistere alla premiere, tu che hai seguito con entusiasmo lo svolgersi di questi mesi di peripezie e fatiche, tu che in fin dei conti ti sei quasi rotto gli zebedei (ossia figli di zebedeo che stanno a destra e sinistra) di attendere, tu proprio tu ... hai ancora 21 ore da attendere dopo lo zero!

Ego manifesto

Anonimo ha detto...

Forse ho scritto na minchiata! ahahahah
Il caldo di Bologna si fa sentire...
Ma l'anomalia esiste ugualmente... ce lo presenteranno alle 24.00.01 invece che alle 21????

Ego (ri)manifesto

Anonimo ha detto...

Caro Clmenzio tu non conosci la nostra capacita' di piegare il tempo e lo spazio ed ecco che le ore al tocco possono allungarsi come restringersi...(credo di essere belle che andato)

il Coach ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sì, caro Baggio sei bell'e andato! Ma non ti addolorare! La colpa è del fumo...o meglio della macchina del fumo: se i carabinieri, insospettiti dalle denunce di messe nere, avessero nascosto una cimice nella grotta, ieri sera avrebbero sentito pronunciare di continuo frasi di questo tipo: "butta su un pò di fumo!" oppure " c'è rimasto un pò di fumo?"...e oggi ci ritroveremmo con le manette ai polsi!