domenica 24 ottobre 2010

BILANCIO DAL TOHORROR FILM FEST DI TORINO

.

Siamo da poco rientrati dall'esperienza Torinese che ci ha visti impegnati nelle ultime due giornate (venerdì e sabato) del TOHORROR FILM FEST.
Il festival raggiunge quest'anno la fatidica DECIMA EDIZIONE e lo fa mettendo in campo la sua piena maturità proponendo lavori veramente di buonissimo livello (fattore che ci onora maggiormente nell'aver raggiunto la selezione finale) e dichiarando a tutti gli effetti l'internazionalità del concorso che vede annoverare nelle due categorie video, 8 opere di produzione oltre confine su 22 complessive.
La nostra categoria "EXPERIMENTAL & ANIMATION" viene vinta da Steve Daniels con "THE GIBBERING HORROR OF HOWARD GHORMLEY" (USA) che già dalla sua proiezione toglie meritatamente ogni dubbio sull'esito finale (vi consigliamo di cercarlo in rete perchè è veramente un "piccolo" capolavoro).
Buona la parte tecnica delle proiezioni, aspetto che non è poi così scontato (visti alcuni precedenti in altre manifestazioni), così come lo è stata l'affluenza di pubblico nelle giornate del festival, fattore molto importante per esordienti come noi all'interno del settore.
Un personale ringraziamento va al nostro DANIELE GIUSTI, alias "POST" (vedi foto), per la disponibilità e la compagnia, mentre facciamo a tutta l'organizzazione del TOHORROR FILM FEST i nostri più vivi complimenti per l'ennesimo risultato raggiunto.
A tutti VOI invece diamo l'appuntamento per VIDEO e FOTO nell'imminente speciale "INSETTIMALVAGI GO TOHORROR". RESTATE SINTONIZZATI.
.

Nessun commento: