giovedì 7 agosto 2008

FILM, ANTEPRIME & ESCLUSIVE...TUTTO IN UNA SERA!!!

.

SIETE PRONTI!!!

Questa sera
in occasione della data a MERCATALE del LEGIOTOUR gli
INSETTIMALVAGI
hanno novita' di cui ancora non hanno mai parlato...

...VENITE A SCOPRIRE QUALI!!!
UN CONSIGLIO..NON MANCATE!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

OK BELLI STASERA NON SI SCHERZA PIU!!! JACK RITORNA IN CITTA'!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ueh! La legione &egrave; gi&agrave; <a href="http://www.fanoinforma.it/Eventi/art7346/7_agosto_08/stasera_a_mercatale_la_proiezione_de_la_legione_fantasma.html" target="_blank">arrivata a Fano</a>! Ragazzi, grazie di essere passati sul mio blog. Manu, ti ho risposto... Comunque, mi sa che di Montecer., oltre me, non ci fosse nessuno. O si organizza una tappa del Legiotour dalle mie parti o masterizzo il vostro dvd a tutto il paese. Poi, provate a denunciarmi. Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Merda... non capisce il tag href... sono mortificato!

Anonimo ha detto...

Ieri sera ero presente alla proiezione. iniaziamo dai complimenti: a parte l'idea e lo spirito x realizzarla ottimi montaggio e regia, anche la fotografia è stata interessante. da rivedere sia la questione sonoro (capisco che il doppiaggio è al limite delle possibilità) sia la sceneggiatura un po zoppicante.
Belli i trailer finali.

P.S. Ma se le ceneri fossero arrivate a Roma xché il cristianesimo sarebbe crollato?!?! (è uno dei punti oscuri della sceneggiatura...)

Luca Baggiarini ha detto...

grazie x essere venuto alla proiezione, e anche per i complimenti:-) per quanto riguarda il sonoro va considerato che' il recitato e' in presa diretta con tutti i problemi del caso, e che le camere utilizzate sono le normai videocamee delle vacanze (o quasi:-))
la sceneggiatura e' sta curata in ogni dettaglio credimi, la storia del cristianesimo "che crolla" era solo il frutto della follia della setta, a tale riguardo sulla figura storica dei personaggi che sono veramente esistiti Giuliano l'apostata e' stato confdannato piu volte dalla chiesa...anche ultimamente da papa benedetto xvi ..come esiste il codice voynich, in realta' abbiamo messo tantissimi riferimenti reali alla storia del montefeltro e alla storia in generale..:-) mi fa comunque enorme piacere che il film smuova critiche lo trovo stimolante oltre che costruttivo ..ti ringrazio di nuovo peer il tuo post e continua a seguirci !!!!!! ciao!