venerdì 8 agosto 2008

UNA SERATA DA RICORDARE!!!

.


Grandissima affluenza di pubblico (non se ne attendeva così tanta dopo il successo della PREMIERE a 2 km di distanza dopo poco piu' di un mese).

La data "casalinga" era per noi molto sentita e abbiamo cercato di onorarla al meglio realizzando altro materiale da mostrare in anteprima...

Raccontando la scaletta della serata (stravolta da esigenze tecnico/organizzative), dopo l'intervento di DAVIDE FABBRI (che ringraziamo) per il progetto "LOTTERIA600" di cui siamo sostenitori, la prima chicca era, come già svelato, il TRAILER di JACK MEROLA 2 molto apprezzato a dimostrazione che il prossimo progetto della I.M è già molto atteso.

E' la volta dell'immancabile PERFORMANCE LIVE di "VENDETTA" degli INSETTIMALVAGI trio che rimarrà nella memoria per la battuta finale del BAGGIO (chi c'era ha riso e forse applaudito).

A seguire ringraziamenti e proiezione del film.

La serata si conclude con la presentazione del cast e le ultime "perle":

- la clip degli effetti speciali
- la clip definitiva degli errori
- l'omaggio alla data con un trailer che prestissimo troverete anche qui sul blog e che merita un post a parte

Un ringraziamento all'AMMINISTRAZIONE COMUNALE di SASSOCORVARO e ROBERTO BRUGNETTINI (anche nostro fonico per l'occasione) che hanno voluto fortemente la data a MERCATALE del LEGIOTOUR.

Ringraziamo inoltre i RAGAZZI di "ESTATE INSIEME" per l'ospitalità.

Siamo ancora in debito (affettivo si intende) con ABFOTOS per lo straordinario materiale fotografico che accompagneranno i prossimi post dello "SPECIALE DATA MERCATALE" che vi invitiamo a seguire per l'esclusivo contenuto.

Ultima nota: esaurite tutte le copie dell'attesa LIMITED DELUXE EDITION DVD ieri in offerta speciale...(un immenso grazie a SARA TAINI&LAURA BAGGIARINI)...siamo commossi di tanto affetto!!!

p.s.: grazie a fioreselvaggio del blog "MONTE CERIGNONE E DINTORNI" che oltre ad aver scovato quest'articolo (clicca) ci sostiene ormai da tempo.

foto: ABFOTOS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono un vostro fans: "sostenervi" è un piacere...