lunedì 25 maggio 2009

19 GIUGNO 2009 TEATRO ROCCA UBALDINESCA DI SASSOCORVARO: PREMIERE "INDIANA JONES E IL SEGRETO DELLA LEGIONE FANTASMA"

.
FINALMENTE CI SIAMO!!!

Ecco la data e il luogo della PREMIERE per il lavoro PIU' SPETTACOLARE della INSETTIMALVAGI rmf.
Dopo la rivelazione del mitico "JACK MEROLA - the shortmovie", l'ambizioso e gratificante lungometraggio "LA LEGIONE FANTASMA" (quasi un anno di tour tra MONTEFELTRO, e CONCORSI NAZIONALI di cui finalista al TOHORROR FILM FEST di TORINO e selezionato ad IMPERIA), il cameo natalizio "NATAL RANGER", ecco a voi il nuovo KORTOMETRAGGIO dal titolo "INDIANA JONES E IL SEGRETO DELLA LEGIONE FANTASMA".
Perche' il piu' SPETTACOLARE? Dopo 3 ANNI DI ESPERIENZA (anche grazie ai vostri commenti) gli I.M. sono cresciuti non solo nel numero di attori/collaboratori (oltre 50 persone fanno parte della troupe) ma anche nel reparto tecnico ampliando la cabina di montaggio in softwares e volume, a breve l'inaugurazione della stanza GREEN SCREEN.
Oltre ad essere il nostro primo FAN FILM, questo lavoro, nato dall'idea di promuovere e sperimentare in vista del prossimo LUNGOMETRAGGIO in uscita prevista per il 2010, il progetto trova il suo punto di forza nella realizzazione. Sempre fedeli e affascinati dai nostri luoghi, il mix tra location ed effetti speciali ha varcato il limite precedentemente raggiunto ed apprezzato tanto da strappare un "ghigno beffardo" anche ai propri realizzatori.
Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti ma se volete constatare il tutto segnatevi da subito la data perchè L'UOMO COL CAPPELLO E' TORNATO!!!
.

Nessun commento: