lunedì 4 maggio 2009

SASSOCORVARO E LE CORSE DEL SIG. JONES!!!

.



Che giornata!!!...e non solo meteorologicamente parlando!
Dopo la novità dei giorni scorsi con la nuova pagina intro del sito (clicca qui), continuano le riprese del nuovo korto e primo FAN film della INSETTIMALVAGI r.m.f. ispirato alla saga del mitico INDIANA JONES, ieri nella location di Sassocorvaro.
Buonissime le prime impressioni avute sul set, segno che le corse (questa volta nel senso pieno del termine) hanno avuto il loro esito positivo. Ringraziamo quindi nuovamente Michele Pagliaroni (sfregiato e non a caso) e Roberto Venturini (un plauso addizionale per la presenza nonostante gli impegni) per la rinnovata disponibilità anche nel periodo festivo.
Ormai i giorni di ripresa si fanno più serrati e il lavoro comincia a delinearsi nel risultato finale tanto da abbozzare una serie di date per la PREMIERE che a brevissimo sveleremo...PREPARATEVI, L'UOMO COL CAPPELLO STA' ARRIVANDO!!!
.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra davvero molto interessante. Complimenti !

angusto (da Indyjones.it)

Anonimo ha detto...

Indy-cap?

Luca Baggiarini ha detto...

indy screen-caps :-) ovvero frame presi direttamente dalle scene girate domenica passata...ringrazio tutti i fan di indy che seguono con interesse l'evoluzione del progetto, e' importante che per noi che innanzi tutto i fan di indy riconoscano nel nostro lavoro(anche se amatoriale) tutte le caratteristiche che hanno reso famoso il proffessor jones :) il progetto e' un omaggio a Lucas e Spileberg innanzitutto...e ai nostri vecchi e nuovi fan:-)!!