


E' così che l'indomito legionario CLAVDIO (al secolo CLAUDIO GHISELLI) scortato da ormai il polifunzionale protagonista (nella giornata attore&documentarista) MANUEL MERISI (MICHELE PAGLIARONI) e i due registi, affrontano l'icona costante nello spazio temporale del film: l'imponente SASSO SIMONE.
"Chi l'ha dura la vince" dovrebbe essere stato il motto dei quattro avventurieri che hanno affrontato le impervie del tragitto reso ostile dai recenti acquazzoni e da un'inatteso "fuori programma".
Ripagati gli sforzi da un panorama d'altri tempi (il ROMANO a capofila non lasciava dubbi all'immaginazione), una volta individuati i punti strategici per le riprese, è con ammirazione che assistiamo ad un'ottima performance recitativa resa eroica dagl'incombenti 16 kg. dell'armatura a cui è stato sottoposto l'impavido "JACK" per tutte le ore richieste dai ciak. Girate anche le scene di MERISI, tutta la troupe resta più che soddisfatta dal lavoro svolto e così, dopo una breve pausa, decide di riorganizzarsi per raggiungere la seconda location giornaliera.

.
foto: MICHELE P.
screencaps: BAGGIO
screencaps: BAGGIO
2 commenti:
troppa grazia...dopo mi commuovo...
a parte che il mio nome si scrive con l' H (Christian) siete stati troppo bravi... complimenti!!!
Posta un commento