lunedì 25 agosto 2008

"VENDETTA" LIVE ALLA DATA DI MERCATALE DEL LEGIOTOUR

.



ECCOCI DI NUOVO...dopo una breve pausa ritorniamo con il video della performance live degli INSETTIMALVAGI TRIO alla data del LEGIOTOUR...BENTORNATI!!!
.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo figata!!!

Anonimo ha detto...

Visto che non ti si vede più in giro né rispondi alle chiamate, ai messaggi, su msn, ecc. ecc. .... solo una domanda semplice: si può sapere cosa stai facendo?

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare. Tutto il giorno davanti al pc e non ti degni nemmeno di rispondere...non ti riconosco più...

Anonimo ha detto...

ho finto di vedere per la prima volta jack merola...mooolto meglio la legione!!! sceneggiatura scarsa, scena della diga e finale sul tetto pessime. buono il cattivo e l'ispettore. essendo un corto avete forse concentrato troppe cose,infatti la legione è + lunga e soprattutto fatta molto meglio.aspetto il seguito di jack per rompervi ancora con le mie critiche!

ciao e in bocca al lupo!

p.s. fate fare un corso di dizione al ghislo non si può sentire!!

Anonimo ha detto...

Non si puo' certo paragonare tecnicamente la legione con jack, si parte da presupposti tecnici lontani anni luce l'uno dall'altro e dal punto di vista della sceneggiatura jack e' un omaggio ai luoghi comuni del genere, la trama segue solo i cliche' del genere, limitando a ironizzare anche le scene piu drammatiche.
Ovviamente il prossimo jack avra' ben altro appeal credo lo si sia visto nel trailer che comunque non snatureara' il suo essere jack merola, comunque ritengo a distanza di 2 anni sia ancora un bel corto, magari naif ma che osa veramente tanto nel suo essere sperimentale..
continua a seguirci mi raccomando!!! a presto